sabato 23 giugno 2012

Borsa Vintage con Francobolli

Buongiorno!

Oggi vi presento l'ultimissima creazione
nata nella mia stanza dei lavori, 
una capiente borsa realizzata con un
tessuto dall'aria Vintage acquistato alla 
"Fiera Creattiva" di Bergamo 
nel mese di febbraio.


La borsetta è accompagnata
da una bustina porta trucchi  coordinata,
i manici sono recuperati dalla tracolla di una borsa
che non utilizzavo più (l'arte del riciclo!!!).


Come decorazione dopo varie prove e tentativi
ho messo un paio di "citrulli" e un foulard 
di colore bianco.





Ora, dopo averla fotografata
e mostrata alle mie visitatrici non mi resta che...
regalarla ad una delle mie figlie 
sperando che me la prestino ogni tanto.

Vi auguro una splendida giornata.

A presto.


5 commenti:

  1. Molto bella, l'hai curata nei dettagli,mi piace l'idea del foulard, complimenti.Buona Domenica anche a te.

    RispondiElimina
  2. e io non sono più tua figlia?????????? me bella questa borsa... ne voglio una grazieeeeeeeeeee =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mettiti in coda sorellina anonima, ma se mi fai gli occhi dolci... cedo sicuramente :)

      Elimina
  3. ciao, quando riesci passa da me c'è qualcosa per te!
    Daniela

    RispondiElimina
  4. complimenti per le tue creazioni....ooooooo ma te sei una maga nel cucito.....dovrei venire a ripetizione da teeeeeeeee!!!!!!!!!
    comunque me gusta tanto sta borsa....splendidaaaaaa!!!
    ciauuuuuuu
    roberta

    RispondiElimina